Friday 23 April 2010

secondo post: motivo del blog

dopo essermi scaricato un po' di pensieri, sono in grado di pensare a cosa potrebbe servire questo blog.
negli ultimi mesi ho notato che parlando con gli amici quando loro mi raccontano una storia, immediatamente la ricollego con qualcosa che sia successa a me o comunque a qualcuno che conosco. siccome mi sembra abbastanza egocentrico e perche' mi stanno sui nervi le persone che parlano solo di se stesse, ho pensato che aprendo un blog potrei sfogare questa necessita' di parlare di me di me di me.
quindi ecco la funzione di questo blog. parlare solo di me e di quello che faccio, cosi' forse nella vita reale lo evitero'. credo che una funzione secondaria sia quella di sfogo, perche' ricordo che a 15-16 anni scrivevo sempre i miei pensieri su carta, e aiutava parecchio.
ho i miei forti dubbi che qualcuno leggera' questo blog, e tantomeno lo faro' io (non riesco a rileggere quello che scrivo io stesso). ma nel caso che un giorno piazzi il link di questa pagina da qualche parte...
vedremo come si evolvera' questo blog: se ci saranno dei bei report, con magari qualche foto e qualche storia interessante tentero' di farlo leggere anche agli altri. vedremo.
per ora me ne vado, che devo studiare

baronce out

No comments:

Post a Comment